giovedì, dicembre 14, 2006

Conosci Emule?


In realta' non si tratta di un gioco che se con questo software P2P puoi scaricare giochi completi oltre che musica, videos, films e programmi ma soprattutto puoi scaricare e condividere con altri CULTURA!
Esatto, dal "Mulo" trovi tantissimi documentari, appunti, dispenze e manuali digitalizzati che neanche Cepu ti aiuta così tanto per gli esami universitari!!!!LOL!!!
Scherzi a parte, il P2P (peer to peer) è un servizio utilissimo che se usato correttamente può diffondere conoscenze come nessun'altro strumento al mondo!
Come in tutte le cose bisognia stare molto attenti a ciò che scarichiamo ma con le dovute precauzioni e qualche bella strinata, si impara a godere a pieno delle sue potenzialità!

Concludo con una raccomandazione a tutti coloro che gia utilizzano questio programmi e cioè, condividete più file possibe, non parlo di roba personale ci mancherebbe, ma tutti i file che possono essere utili anche ad altri metteteli in release cosi anche altri potranno beneficiarne!!!!



Con queste post non intendo in nessun modo promuovere la pirateria informatica nè tanto meno la diffusione di files coperti da diritti d'autore, mi limito ad esporre le caratteristiche di un programma e tutti i files a cui faccio riferimento sono dati di libera diffusione.
LA PIRATERIA E' UN REATO!



clicca per accedere al sito ufficiale:

eMule Italia

Nessun commento:

Visita il Blog del Rayo de Sol Capoeira:

http://rayodesolcapoeira.blogspot.com/