domenica, gennaio 21, 2007

Lineage2 Mystic


...per chi ama i GDR, per i cultori del Fantasy, dei giochi online ma anche semplicemente per chi vuol vivere un'avventura completamente nuova in un mondo parallelo in cui muoversi tra persone reali e non la solita intelligenza artificiale, per tutte queste persone è in funzione, dai primi giorni del 2007 il server del webmaster NEO710 per il gioco Lineage2 Mystic!
Un gioco splendido che permette di immergersi, grazie ad una grafica meravigliosa,in un mondo cosi verosimile da non riuscire più a distinguere quale sia la realtà!
L'avventura promette una longevità infinita in quanto le avventure sono progettate da persone in carne ed ossa (Game Masters) che oltre a divertirsi permettono di fare nuove amicizie con altri giocatori per istituire dei clan all'interno del gioco.
Insomma si potrebbe scrivere un libro sui risvolti psicologici, sociali e ludici di Lineage2 ma il consiglio che vi do è di provare per capirne da subito le potenzialità!

controindicazioni:se lavorate, studiate, avete famiglia o un\a ragazzo\a astenetevi dal giocare perchè questo potrebbe provocare gravi danni alle vostre vecchie relazioni personali!!!

Chi fosse interessato trova tutte le info, compreso il client per iniziare da subito a giocare, su: http://www.l2-mystic.com

buona vita parallela a tutti! Simlav.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, sono Neo710, gestore del server gratuito di Linege II di cui si parla e responsabile del relativo forum.
Volevo ringraziare Simlav per la pubblicita' che mi sta' facendo e fare anche qualche precisazione: il gioco si chiama Lineage II e basta, Mystic e' il nome che ho dato alla mia versione di server.
Per quello che riguarda le avventure, o quest, usando termini di gioco, non tutte sono implementate da noi GM (Game Masters)!
Si ho detto noi infatti siamo in tre, altrimenti sarebbe impossibile gestire tutto! È altrsì vero che ci impegnamo moltissimo nel creare sempre nuove situazioni e cerchiamo di coinvolgere il piu' possibile i nostri giocatori.
Se leggendo questo articolo vi siete incuriositi, Simlav vi ha dato tutte le informazioni che vi servono per avvicinarvi a questo fantastico mondo; io naturalmente, insieme agli altri GM e a tutta la nostra comunita', vi aspetto e sono pronto a farvi divertire al meglio delle mie possibilita', ma non prendete troppo sottogamba le controindicazioni: ho conosciuto Lineage II circa un anno e mezzo fa' ed ora ho creato un mio server perche' sono stufo di girare in quelli degli altri e trovare imperfezioni o atteggiamenti GDR sbagliati (ovviamente per come vedo io il GDR), siete avvisati e' gioco che puo' provocare dipendenza!
Di nuovo grazie a Simlav per la pubblicita' e un grazie a tutti coloro che vorranno anche solo dare un'occhiata al forum, e' gia' un buon inizio.

Visita il Blog del Rayo de Sol Capoeira:

http://rayodesolcapoeira.blogspot.com/